Neve tutto l'anno
DOVE
Aprica
QUANDO
10/03/2018

The Splash Ride 2018

Sabato 10 marzo 2018, appuntamento in Aprica con l'evento più folle e divertente della stagione: the Splash Ride! Riuscirai ad attraversare una piscina sulle piste da sci?

Torna anche quest'anno l'evento più pazzo e divertente della stagione invernale in Aprica! Sfida la piscina, appositamente costruita nella zona Campetti, con gli sci, lo snowboard o altri mezzi o attrezzi anche ben più fantasiosi: riuscirai ad attraversare la pozza o farai... splash? A far da contorno a The Splash Ride, numerose attività di intrattenimento, tra cui l’immancabile après-ski sulla neve e la festa notturna con ospite Gigi L’altro e il suo tributo ufficiale a Gigi D’Agostino.

Programma

CATEGORIE
LONG: attraversa la pozza con sci e snowboard;
SPLASH!: utilizza un mezzo alternativo per attraversare la pozza;
JUMP: salto acrobatico nella pozza con sci o snowboard 

PROGRAMMA
ore 12.00: apertura Splash e discese cat. LONG
ore 15.00: discese cat. SPLASH
ore 16.00: dicese cat. JUMP
ore 18.00: premiazione The Splash Ride
ore 19.00: cena con trasporto in motoslitta c/o Cascina Lidia
ore 23.00: party anni '90 - guest Dj's Gigi l'Altro c/o Charlie DiscoClub
ore 06.00: after party

Info e Iscrizioni

Quota di iscrizione: € 10 a persona* (discesa di prova + discesa gara + kit gara)

*esclusa categoria Splash!

Disponibili speciali pacchetti inclusivi di alloggio e convenzioni (skipass giornalieri scontati, noleggi sci/snowboard a prezzi agevolati etc.)

Per maggiori informazioni e iscrizioni, visita il sito ufficiale dell'evento 

 

Aprica

Dove soggiornare

Alberghi

  1. 5
  2. 4
  3. 3
  4. 2
  5. 1

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.