Sapori e Artigianato
DOVE
Teglio
QUANDO
15/10/2016 - 30/10/2016

Week end della cacciagione

Tre fine settimana del gusto per perdersi nei sapori decisi della Valtellina, tra brasati e salmì, affettati e primi piatti.

Sei un amante della carne di selvaggina e dei suoi sapori forti? Se la risposta è “sì”, i tre “Week end della cacciagione” di Teglio sono un’occasione che non puoi perdere. Tre fine settimana del gusto, presso i ristoranti del territorio convenzionati, per perdersi nei sapori decisi della Valtellina, tra brasati e salmì, affettati e primi piatti.

Scopri di più qui www.teglioturismo.it

 

Teglio

Dove soggiornare

Alberghi

  1. 5
  2. 4
  3. 3
  4. 2
  5. 1

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.