Neve tutto l'anno
DOVE
Valfurva
QUANDO
10/02/2018

Sciata di Fondo in Notturna

I maestri di sci di fondo di S. Caterina Valfurva vi invitano ad una sciata in notturna sulla pista di fondo Valtellina. Per l'occasione la pista sarà illuminata dalle fiaccolate posizionate lungo il tracciato; ai partecipanti verrà inoltre fornito un frontalino. 

Il ritrovo è previsto alle ore 17.30 presso il Centro La Fonte mentre la partenza sarà alle ore 18.00. E' possibile noleggiare gli sci al prezzo di € 3.

INFO E ISCRIZIONI
E' gradita la prenotazione anticipata a: Ufficio Turistico di Valfurva (tel. 0342 935544 - info.valfurva@bormio.eu) | Scuola Sci Fondo S. Caterina Valfurva (tel. 334 2309939) 

 

Valfurva

Dove soggiornare

Alberghi

  1. 5
  2. 4
  3. 3
  4. 2
  5. 1

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.