Cultura
DOVE
Valmalenco
QUANDO
22/06/2018 - 24/06/2018

Valmalenco Caspoggio 3 Days

Dal 22 al 24 giugno 2018, in Valmalenco (SO), non perdere la Caspoggio 3 days, un weekend imperdibile tra sport, natura e gusto

Dal 22 al 24 giugno appuntamento a Caspoggio, in Valmalenco, per una tre giorni ricca di eventi e attività tra sport, natura e gusto. Un weekend imperdibile con spettacoli vari, musica, visite culturali, trekking, arrampicate, escursioni fotografiche e molto altro! Lungo le vie del centro storico, inoltre, sarà ubicato il mercato contadino con tante degustazioni di specialità locali. Tra le esperienze da non perdere: cena stellata dello chef Negrini del Ristorante due stelle Michelin “Il Luogo di Aimo e Nadia” di Milano in collaborazione con gli chef Gianni Tarabini, Gianluca Bassola e Andrea Galli; Special Bike - esperienze uniche sui sentieri della Valmalenco e non solo; Gola Up, nuovo percorso alpinistico tracciato nelle forre del torrente Scerscen e tantissime attività di animazione per bambini!

Per il programma completo, visita il sito ufficiale





 

Valmalenco

Dove soggiornare

Alberghi

  1. 5
  2. 4
  3. 3
  4. 2
  5. 1

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.