3 Hotel Stelvio

Hotel a tre stelle, situato in un angolo pittoresco nel centro storico di Bormio, alle spalle di Palazzo De Simoni e a due passi dall'area pedonale,dalla Piazza del Kuerc coi suoi Tipici Ristorantini, dalla Via Roma e dai diversi negozi del centro, nelle immediate vicinanze delle Terme Bormiesi.
E' un caldo, accogliente e caratteristico albergo di montagna adatto ad amici,coppie, famiglie e ad una clientela che gradisce la gestione familiare.
L'Hotel è ben disegnato con ampi soggiorni, sala TV e Bar.
Le camere, tutte arredate con gusto e semplicità nel continuo stile alpino che contraddistingue tutto l'albergo, sono dotate di Tv, telefono,cassaforte e servizi privati con doccia.
Nell'ampia Hall, Internet Point e collegamento WI-FI gratuito in tutta la Struttura.
Nella sala da pranzo situata al primo piano con Terrazza panoramica viene servita tutte le mattine a partire dalle h.
7.
30 un'abbondante prima colazione con prodotti dolci e salati.
Convenzione con Ristoranti.
Per gli ospiti dell'albergo è previsto il servizio gratuito di bus navetta tra l'albergo e gli impianti di risalita.
L'albergo è convenzionato con i servizi termali dei Bagni di Bormio spa Resort, terme, benessere, storia, natura dal I secolo A.
C.
Dopo la recente ristrutturazione, l’Hotel offre la possibilità di soggiorni in nuovi appartamenti, MONO, BILO e TRILO dotati di ogni comfort all’interno della Struttura stessa

Informazioni

75 Letti
40 Stanze

Via della Vittoria, 36
Bormio

Tel
+39 0342 910130
Fax
+39 0342 910130
Email
albergostelvio@bormio.it
Disabili
Ascensore
Parcheggio
Ristorante
Bar
Telefono in camera
Cassaforte in camera
Frigobar
Accetta carte di credito
Giardino o parco
Spazio bambini
Sala congressi
TV in camera
Menu vegetariano
Garage
Sala fitness
Sauna
Piscina coperta
Piscina scoperta
Piccoli animali

Bormio

Dove soggiornare

Alberghi

  1. 5
  2. 4
  3. 3
  4. 2
  5. 1

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.