3 Hotel Villa Rina

L'Hotel Villa Rina, di proprietà e gestione della Famiglia Gianotti dal 1977, è un punto di riferimento per i propri ospiti.
Situato in ottima posizione, l'hotel, rinnovato ed ampliato nel corso degli anni, vanta un'ottima tradizione per la familiarità della propria gestione e la continua attenzione al cliente.
Ogni aspetto è curato personalmente dalla Famiglia Gianotti: dall'ottima cucina con specialità valtellinesi, piatti nazionali ed internazionali, alla qualità dei prodotti offerti (vini locali e prodotti enogastronomici provenienti direttamente dall'azienda agricola di famiglia) e naturalmente alla cura dei locali dedicati ai propri clienti.
Gli ospiti potranno infatti godere di un'ampia sala ristorante, costruita in stile tipico di montagna e ideale anche per cerimonie e banchetti, di una sala lettura e TV, di un giardino-solarium, di un grazioso bar interno, di una sala giochi per accontentare anche i più piccoli e di una tavernetta in stile rustico.
Le varie tipologie di stanze sono adatte a soddisfare le esigenze di ciascuno dei nostri ospiti.

Informazioni

38 Letti
22 Stanze

Via Milano, 77
Bormio

Tel
+39 0342 901674
Fax
+39 0342 919805
Email
info@hotelvillarina.it
Disabili
Ascensore
Parcheggio
Ristorante
Bar
Telefono in camera
Cassaforte in camera
Frigobar
Accetta carte di credito
Giardino o parco
Spazio bambini
Sala congressi
TV in camera
Menu vegetariano
Garage
Sala fitness
Sauna
Piscina coperta
Piscina scoperta
Piccoli animali

Bormio

Dove soggiornare

Alberghi

  1. 5
  2. 4
  3. 3
  4. 2
  5. 1

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.