Chalet Cotril

Da un attenta e sapiente ristrutturazione di uno storico edificio del 1600, nel cuore del centro storico di Bormio, a due passi da Via Roma, sorge lo Chalet Cotril.
I monolocali, arredati con gusto e sobrietà, dispongono di angolo cottura, TV e servizi privati.
C’è la possibilità di richiedere pulizie e riordino giornaliero.
Nel piano inferiore dello Chalet Cotril si trova il rinomato ristorante al “Filò”, ricavato da un antica stalla dalle volte in pietra risalenti al ‘600 che propone una raffinata cucina e agli ospiti dei monolocali che vi vorranno trascorrere una piacevole serata verrà riconosciuto un trattamento particolare.

Informazioni

22 Letti
7 Appartamenti

Via Dante 6
Bormio

Fax
+39 0342 911589
Cell
+39 335 355368
Email
chaletcotril@bormio.it

Bormio

Dove soggiornare

Alberghi

  1. 5
  2. 4
  3. 3
  4. 2
  5. 1

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.