3 Hotel Alpino

La famiglia Passera ti dà il benvenuto presso l'Hotel Alpino, situato in uno dei centri abitati più alti d’Europa, in località Passo d’Eira Trepalle, a quota 2208 m di altitudine.
La struttura, a conduzione familiare, è stata completamente ristrutturata nel 2007, e si trova a ridosso degli impianti di risalita e a due passi dalla rinomata località turistica di Livigno.
L'ideale per chi cerca un punto d'appoggio accogliente per la propria vacanza all'insegna dello sport e del divertimento.

Informazioni

Strada Statale, 301
Trepalle

Tel
0342.979.012
Fax
0342.979.007
Email
alpino@gruppopassera.it
Disabili
Ascensore
Parcheggio
Ristorante
Bar
Telefono in camera
Cassaforte in camera
Frigobar
Accetta carte di credito
Giardino o parco
Spazio bambini
Sala congressi
TV in camera
Menu vegetariano
Garage
Sala fitness
Sauna
Piscina coperta
Piscina scoperta
Piccoli animali

Livigno

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.