3 Hotel La Colombina

L’Hotel La Colombina è situato nella splendida vallata di Trepalle (2100 m s.
l.
m.
), frazione di Livigno, in Alta Valtellina.
E’ un accogliente albergo a gestione familiare, nato nel 1966 e da tre generazioni sinonimo di semplicità, cortesia e attenzione costante verso la clientela.
La struttura, posizionata nelle vicinanze delle piste da sci, è l’alloggio ideale per coloro che cercano una sistemazione tranquilla, economica e comoda per raggiungere Livigno.
La cucina è curata personalmente dal proprietario e offre un menù composto da piatti semplici, ma di qualità.
Tra le nostre proposte spiccano i prodotti tipici della cucina valtellinese tra cui i pizzoccheri, la bresaola e i funghi, da gustare con un buon bicchiere di vino rosso locale.
La famiglia Rodigari - Lazzeri è lieta di accoglierVi con un caloroso benvenuto per la vostra vacanza nel cuore delle Alpi.

Informazioni

21 Letti
15 Stanze

S.S. 301, 8539
Fraz. Trepalle

Tel
+39 0342 979908
Fax
+39 0342 979908
Email
info@hotelacolombina.com
Disabili
Ascensore
Parcheggio
Ristorante
Bar
Telefono in camera
Cassaforte in camera
Frigobar
Accetta carte di credito
Giardino o parco
Spazio bambini
Sala congressi
TV in camera
Menu vegetariano
Garage
Sala fitness
Sauna
Piscina coperta
Piscina scoperta
Piccoli animali

Livigno

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.