3 Hotel Livigno

Hotel Livigno nel cuore delle Alpi: Tradizione e ospitalità dal 1912
La storia di Livigno, luogo ideale di villeggiatura sia in inverno che in estate, è anche la storia dell'Hotel Livigno che nel 2012 ha festeggiato i suoi cento anni di attività.

Protagonista di avvenimenti storici e mondani, l'Hotel Livigno dal 1912 accoglie viaggiatori di tutto il mondo coniugando armonicamente passato e futuro, unendo con discrezione comfort e ospitalità alpina.

L’Hotel è situato nella Plaza Mottini a pochi passi dall' isola pedonale, dagli impianti sciistici e dal Parco Nazionale dello Stelvio.

L’Hotel Livigno vi accoglierà e vi farà sentire come a casa

Informazioni

41 Letti
19 Stanze

Via Ostaria, 573
Livigno

Tel
+39 0342 996104
Fax
+39 0342 997697
Email
info@livignohotel.it
Disabili
Ascensore
Parcheggio
Ristorante
Bar
Telefono in camera
Cassaforte in camera
Frigobar
Accetta carte di credito
Giardino o parco
Spazio bambini
Sala congressi
TV in camera
Menu vegetariano
Garage
Sala fitness
Sauna
Piscina coperta
Piscina scoperta
Piccoli animali

Livigno

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.