3 Hotel Loredana

L’hotel Loredana è adatto a tutte le famiglie che richiedono un po’ di tranquillità ed è l’ideale anche per gruppi di 50/60 persone che vogliono soggiornare in una struttura riservata a loro.

Dotato di camere con balcone affacciate sulle montagne circostanti e sulla splendida vallata, l'Hotel si trova a 1,5 km dalla zona pedonale di Livigno e dista soli 50 metri dagli impianti di risalita Mottolino.

Provviste di TV LCD con canali satellitari, le camere dispongono di pavimenti in moquette e di mobili in legno chiaro.

Il ristorante dell’Hotel Loredana è in stile alpino, dispone di terrazza ed è aperto per cena; vi servirà una classica cucina italiana e tradizionali specialità locali.

Presso la reception, aperta 24 ore su 24, potrete noleggiare attrezzature da sci o biciclette e acquistare il vostro skipass.

Per rilassarvi, avrete a disposizione la terrazza con vista sulle montagne, attrezzata con lettini e ombrelloni, la sala TV in comune con servizio bar e la nostra zona relax dotata di Sauna.

La fermata dell’autobus a 50 metri dalla struttura consente collegamenti gratuiti con il centro di Livigno.

Informazioni

52 Letti
26 Stanze

Via Teola, 106
Livigno

Tel
+39 0342 996330
Fax
+39 0342 996598
Email
loredana@bormolinihotels.com
Disabili
Ascensore
Parcheggio
Ristorante
Bar
Telefono in camera
Cassaforte in camera
Frigobar
Accetta carte di credito
Giardino o parco
Spazio bambini
Sala congressi
TV in camera
Menu vegetariano
Garage
Sala fitness
Sauna
Piscina coperta
Piscina scoperta
Piccoli animali

Livigno

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.