3 Hotel Steinbock

L’albergo Steinbock sarà lieto di darvi il benvenuto e di offrirvi la propria ospitalità familiare per una serena vacanza nella valle di Livigno.

Situato nell’abitato storico e ai bordi della zona pedonale, l’hotel gode di tranquillità e posizione comoda per frequentare le attrattive tipiche del paese.

Raggiungibile con la propria auto, l’hotel dispone di parcheggio esterno, mentre a 100 metri dalla struttura si trova anche un parcheggio coperto a pagamento.

Le camere sono accoglienti e confortevoli.


La colazione è al buffet nella veranda panoramica e i pasti sono serviti à la carte nel ristorante- pizzeria dove potrete gustare, oltre alla cucina internazionale, le specialità della casa (Forca Livignasca.
.
.
) e i piatti tipici valtellinesi.
Nell'hotel potrete inoltre trovare bar, sala da the con caminetto e la fantastica pasticceria di nostra produzione.


Il centro benessere vi accompagnerà attraverso un percorso vitalizzante (sauna finlandese tradizionale vasca d'immersione per il bagno freddo, bagno di vapore aromatico con cromoterapia, bagno turco, doccia emozionale cromatica a chiocciola con diversi programmi terapeutici, l'area relax con tisaneria e la sala massaggi).
L’hotel dispone inoltre di palestra attrezzata e sala spinning.

Informazioni

17 Letti
9 Stanze

Via Rin, 127
Livigno

Tel
+39 0342 970520
Fax
+39 0342 901035
Email
info@steinbock.it
Disabili
Ascensore
Parcheggio
Ristorante
Bar
Telefono in camera
Cassaforte in camera
Frigobar
Accetta carte di credito
Giardino o parco
Spazio bambini
Sala congressi
TV in camera
Menu vegetariano
Garage
Sala fitness
Sauna
Piscina coperta
Piscina scoperta
Piccoli animali

Livigno

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.