Baita Hanzel & Gretel

Immerso nelle Alpi italiane e circondato da alcune piste sciistiche, a meno di 10 minuti di auto da Livigno, il Baita Hanzel & Gretel offre sistemazioni in stile montano con vista sulle montagne circostanti.

Caratterizzato da pareti in pietra a vista e mobili in legno, lo chalet include una zona pranzo, un divano, un angolo cottura con lavastoviglie e forno e un bagno privato completo di vasca o doccia e bidet.

Il Baita Hanzel & Gretel mette inoltre a vostra disposizione un giardino e un deposito sci e vi invita a praticare, nei dintorni, attività quali le escursioni a piedi, in bicicletta e lo sci.

Informazioni

10 Letti
2 Appartamenti

Via Téa dal Pél, 1001
Livigno

Tel
+39 0342 971000
Email
info@livignoaccomodation.com

Livigno

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.