Bio Chalet Teola

Bio Chalet Teòla a Livigno è un elegante chalet di nuovissima costruzione, completamente realizzato in legno e pietra.
Anche gli spaziosi interni dalle linee moderne sono arredati con pregiato e profumato abete cerato naturale e si ispirano al mountain design più attuale e di tendenza.
L’appartamento è termoautonomo e interamente riscaldato a pavimento e camminare a piedi nudi sarà piacevolissimo! Lo chalet si trova nella zona residenziale Teòla, la più panoramica di Livigno, circondata da cime innevate e verdi prati.
È a soli 400 metri dalla ski area Mottolino e a 100 metri dalla fermata del bus locale gratuito.
Inoltre lo chalet è a pochi passi dalla pista ciclabile e dalla shopping area di Livigno.
Bio Chalet Teòla è costituito da due appartamenti: Pino Gembro (6 persone) e Pino Mugo (4 persone) e al piano interrato possibilità di una camera matrimoniale con bagno indipendente (2 persone).
Servizi: WiFi; ampio giardino; garage; ascensore interno privato (per accesso diretto agli appartamenti dal garage); aspirapolvere centralizzato; deposito sci attrezzato.

Informazioni

10 Letti
2 Appartamenti

Via S.S. 301, 693
Livigno

Tel
+39 338 7861738
Email
info@erker.it

Livigno

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.