Casa Marianna

Situata proprio nel centro di Livigno, la Casa Marianna offre sistemazioni in stile alpino, e dista 250 metri dal comprensorio sciistico Costaccia, raggiungibile anche con uno skibus gratuito.

Gli appartamenti ed entrambe le camere presentano un balcone con vista sulle montagne o sulla città, e in alcuni casi dispongono di connessione Wi-Fi gratuita.
Gli appartamenti includono un angolo cottura, una zona pranzo, un divano e una TV a schermo piatto.
La Casa Marianna è provvista di un parcheggio privato gratuito in loco, di un deposito sci senza costi aggiuntivi, e si trova nelle immediate vicinanze di numerosi bar e ristoranti, e a 45 minuti d'auto da Bormio.

Informazioni

34 Letti
11 Appartamenti

Via Plàn, 21l
Livigno

Tel
+39 0342 996048
Email
info@casamariannalivigno.com

Livigno

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.