Chalet Monteneve

Chalet Monteneve è un grazioso chalet di montagna che accoglie i visitatori a Livigno alle pendici del Monte della Neve, nella zona di Teola, offrendo servizi di qualità per un soggiorno nel massimo comfort e un’impareggiabile vista panoramica sull’intera vallata.

L’abitazione è situata in un punto strategico del paese: a brevissima distanza dalle piste da sci e dalla nuova seggiovia della Ski Area Mottolino in inverno e a pochi passi dai principali sentieri escursionistici in estate, immersa nella quiete della montagna ma poco lontana dal centro di Livigno, raggiungibile a piedi attraverso la pista ciclabile o con il bus gratuito dalla vicina fermata.

Informazioni

6 Letti
2 Appartamenti

Via Teòla, 154
Livigno

Tel
+39 0342 970908
Email
info@monteneve.com

Livigno

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.