2 Hotel Posta

Tra le montagne che circondano Montespluga nell'edificio mirabilmente ristrutturato, un tempo adibito a stazione di cambio dei cavalli per le diligenze, la famiglia Sala ha creato un esclusivo luogo di ristoro.
L'albergo della Posta è di straordinaria suggestione si respira un'aria familiare e i sensi del gusto e del bello traspaiono ovunque, dai tovagliati, all'accoglienza cortese e cordiale.
Nell'antica sala da pranzo, conservata inalterata nel tempo, si possono gustare i piatti della migliore tradizione Valchiavennasca accompagnati da una vasta scelta di vini.
Se ci si vuole fermare la notte, ci sono dieci calde stanze che la famiglia Sala ha compiutamente arredato pensando alle tradizioni della montagna.
Nell'Albergo si trova una fornitissima enoteca e cantina, tra le più alte d'Europa.
Sono presenti oltre cinquecento etichette dei migliori vini nazionali, ed una particolare attenzione è riservata ai vini della Valtellina.

Informazioni

20 Letti
10 Stanze

Via Dogana, 8 - Fraz. Montespluga
Madesimo

Tel
+39 0343 54234
Fax
+39 0343 53439
Email
info@albergopostaspluga.it
Disabili
Ascensore
Parcheggio
Ristorante
Bar
Telefono in camera
Cassaforte in camera
Frigobar
Accetta carte di credito
Giardino o parco
Spazio bambini
Sala congressi
TV in camera
Menu vegetariano
Garage
Sala fitness
Sauna
Piscina coperta
Piscina scoperta
Piccoli animali

Madesimo/Campodolcino

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.