3 Hotel Miralago

L'albergo Miralago vi offre un ambiente accogliente ed ospitale in uno scenario montano gradevole, posto su un terrazzo a 1050 m slm con un'eccezionale visuale sulla Valtellina sino al lago di Como.
Qui troverete tranquillità e silenzio in un ambiente naturale ricco di suggestioni paesaggistiche unite alla nostra ospitalità.
L'albergo è punto di partenza ideale per passeggiate brevi o più difficoltose, sia verso l'interno della Val Tartano, sia per addentrarsi nella Val Fabiolo fino all'antico borgo di Sostila, dando uno sguardo alla catena del monte Disgrazia.
La nostra attività è iniziata nel 1959 quando nonno Artemio iniziò la costruzione dell'albergo, ristorante, bar ed alimentari.
Nell'anno 2000 l'albergo è stato ristrutturato ed ampliato, e tutt'oggi continua il nostro sforzo di aggiungere nuovi servizi per migliorare l'accoglienza dei nostri ospiti.

Informazioni

17 Letti
7 Stanze

Via Vanoni, 4
Tartano

Tel
+39 0342 645052
Email
info@miralago.net
Disabili
Ascensore
Parcheggio
Ristorante
Bar
Telefono in camera
Cassaforte in camera
Frigobar
Accetta carte di credito
Giardino o parco
Spazio bambini
Sala congressi
TV in camera
Menu vegetariano
Garage
Sala fitness
Sauna
Piscina coperta
Piscina scoperta
Piccoli animali

Morbegno e dintorni

Dove soggiornare

Alberghi

  1. 5
  2. 4
  3. 3
  4. 2
  5. 1

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.