Hotel Miralago

Via Vanoni, 4 - Tartano

17 Letti
7 Stanze


L'albergo Miralago vi offre un ambiente accogliente ed ospitale in uno scenario montano gradevole, posto su un terrazzo a 1050 m slm con un'eccezionale visuale sulla Valtellina sino al lago di Como. Qui troverete tranquillità e silenzio in un ambiente naturale ricco di suggestioni paesaggistiche unite alla nostra ospitalità. L'albergo è punto di partenza ideale per passeggiate brevi o più difficoltose, sia verso l'interno della Val Tartano, sia per addentrarsi nella Val Fabiolo fino all'antico borgo di Sostila, dando uno sguardo alla catena del monte Disgrazia. La nostra attività è iniziata nel 1959 quando nonno Artemio iniziò la costruzione dell'albergo, ristorante, bar ed alimentari. Nell'anno 2000 l'albergo è stato ristrutturato ed ampliato, e tutt'oggi continua il nostro sforzo di aggiungere nuovi servizi per migliorare l'accoglienza dei nostri ospiti.L'albergo Miralago vi offre un ambiente accogliente ed ospitale in uno scenario montano gradevole, posto su un terrazzo a 1050 m slm con un'eccezionale visuale sulla Valtellina sino al lago di Como.
Qui troverete tranquillità e silenzio in un ambiente naturale ricco di suggestioni paesaggistiche unite alla nostra ospitalità.
L'albergo è punto di partenza ideale per passeggiate brevi o più difficoltose, sia verso l'interno della Val Tartano, sia per addentrarsi nella Val Fabiolo fino all'antico borgo di Sostila, dando uno sguardo alla catena del monte Disgrazia.
La nostra attività è iniziata nel 1959 quando nonno Artemio iniziò la costruzione dell'albergo, ristorante, bar ed alimentari.
Nell'anno 2000 l'albergo è stato ristrutturato ed ampliato, e tutt'oggi continua il nostro sforzo di aggiungere nuovi servizi per migliorare l'accoglienza dei nostri ospiti.

Servizi

Spazio bambini
Parcheggio
Ristorante
Bar
Telefono in camera
Cassaforte in camera
Inglese
Accetta carte di credito
Menu vegetariano
TV in camera
Accetta piccoli animali