1 Hotel Da Nello

L’albergo si trova a pochi passi dal centro storico di Ponte in Valtellina, dalla chiesa di San Maurizio, dal campo sportivo e dalle scuole.
Situato a meno di un’ora dagli impianti sciistici di Bormio, offre un’ottima occasione per degustare i piatti tipici valtellinesi, sciatt e pizzoccheri in particolare, bresaola, formaggi locali, dessert fatti in casa e pregiati vini delle rinomate cantine del luogo.
L’accesso al ristorante è attrezzato per i disabili e si accettano piccoli animali da compagnia in un’area riservata.
Gestito dalla famiglia Moltoni da tre generazioni, ha saputo mantenere nel tempo un ambiente caldo e rustico, tipico delle “trattorie valtellinesi”.
Dispone di sette camere con servizio privato e tv.
Da qui è possibile godere del suggestivo panorama delle Alpi, in particolare le Orobie.
Trovandosi a metà strada tra le grandi città e le mete sciistiche di Bormio, Aprica e Livigno, può essere considerato una tappa ideale.

Informazioni

14 Letti
7 Stanze

Via Ginnasio
Ponte in Valtellina

Tel
+39 0342 565367
Fax
+39 0342 565367
Email
ristonello@alice.it
Disabili
Ascensore
Parcheggio
Ristorante
Bar
Telefono in camera
Cassaforte in camera
Frigobar
Accetta carte di credito
Giardino o parco
Spazio bambini
Sala congressi
TV in camera
Menu vegetariano
Garage
Sala fitness
Sauna
Piscina coperta
Piscina scoperta
Piccoli animali

Sondrio e dintorni

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.