4 Hotel Vittoria

A pochi minuti dal caratteristico centro storico di Sondrio, dove potrete passeggiare in tranquillità nell'area pedonale, l’Hotel Vittoria, si affaccia da un lato sul Parco Ovest e dall’altro sul Parco Adda Mallero.
Sarete così immersi nel verde pedalando o passeggiando attraverso i bei percorsi che si snodano lungo le rive del fiume.
La posizione strategica di Sondrio, al centro della Valtellina, fa dell'Hotel Vittoria un punto di partenza ideale per le più belle località del territorio e della vicina Svizzera, raggiungibile anche con lo storico trenino rosso del Bernina, dichiarato “Patrimonio Mondiale Unesco”.
Il nostro hotel, offre ai suoi ospiti, 38 accoglienti camere, sale riunioni modernamente attrezzate, ampio parcheggio privato e garage che insieme alla particolare cura dedicata al ricco buffet della prima colazione, saranno un motivo in più per desiderare un nuovo soggiorno nella nostra bella valle.

Informazioni

66 Letti
39 Stanze

Via Bernina, 1
Sondrio

Tel
+39 0342 533888
Fax
+39 0342 219332
Email
info@vittoriahotel.com
Disabili
Ascensore
Parcheggio
Ristorante
Bar
Telefono in camera
Cassaforte in camera
Frigobar
Accetta carte di credito
Giardino o parco
Spazio bambini
Sala congressi
TV in camera
Menu vegetariano
Garage
Sala fitness
Sauna
Piscina coperta
Piscina scoperta
Piccoli animali

Sondrio e dintorni

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.