Ca' Murada

Il B&B Ca' Murada è nella nostra casa privata situata in zona molto tranquilla, ad Albosaggia, paesino nel cuore della Valtellina.
Ideale per famiglie, per chi affronta un viaggio di lavoro o di piacere o per chi ha semplicemente voglia di riposare in un luogo a contatto con la natura.
La ns.
famiglia, con una grande passione per la montagna e per lo sci, è sempre felice di accogliere nuovi Ospiti che desiderano trascorrere un periodo in questo piccolo paradiso.
La struttura principale si divide in due aree ben distinte: una, con le camere appena arredate, è dedicata al Bed & Breakfast e l'altra è dove vive la nostra famiglia.
Sono impiegati solo materiali locali: sasso per i muri portanti, abete per tetto e serramenti, 'piode' della Valmalenco per il tetto.
La casetta in legno è invece indipendente, e può ospitare fino a 5 persone.
Il B&B Cà Murada è lieto di accogliervi: negli alloggio Quadrifoglio e Lavanda, composti da camera da letto con servizio privato e angolo cottura completamente accessoriato.
Sono dotati di 2 posti letto con la possibilità di un terzo.
Nella nuova casetta in legno, composta da due camere da letto e angolo cottura completamente accessoriato.
E' dotata di 4 posti letto con la possibilità di un quinto.

Informazioni

6 Letti
3 Stanze

Via Donadelli 20/A
Albosaggia

Tel
+39 0342 215915
Fax
+39 0342 215915
Cell
+39 347 4422628
Email
info@camurada.it

Sondrio e dintorni

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.