Trattoria Traversi

Via Adua, 32 - Berbenno di Valtellina

Come raggiungerci

Via Adua, 32 - Berbenno di Valtellina
Tel: +39 0342 49213
Email: trattoriatraversi@libero.it




La Trattoria Traversi è un ambiente gestito sin dal 1870 dalla famiglia Traversi ora giunta alla 5° generazione. Da noi potrete gustare i piatti tipici della tradizione Valtellinese immersi in un’atmosfera familiare e cenare al tepore del camino o nell’antico salone da ballo costruito nei primi anni del ‘900 in stile Liberty. Inoltre, durante il periodo estivo (quando il clima lo concede), è possibile pranzare all’aperto nel cortile interno, riparati dall’ombra del pergolato, ottima location anche per un piacevole aperitivo al tramonto. La struttura è provvista di 4 confortevoli camere ricavate da un vecchio rustico adiacente alla trattoria, tutte arredate con cura e provviste dei comfort necessari per trascorrere in totale tranquillità il proprio soggiorno.La Trattoria Traversi è un ambiente gestito sin dal 1870 dalla famiglia Traversi ora giunta alla 5° generazione.
Da noi potrete gustare i piatti tipici della tradizione Valtellinese immersi in un’atmosfera familiare e cenare al tepore del camino o nell’antico salone da ballo costruito nei primi anni del ‘900 in stile Liberty.
Inoltre, durante il periodo estivo (quando il clima lo concede), è possibile pranzare all’aperto nel cortile interno, riparati dall’ombra del pergolato, ottima location anche per un piacevole aperitivo al tramonto.
La struttura è provvista di 4 confortevoli camere ricavate da un vecchio rustico adiacente alla trattoria, tutte arredate con cura e provviste dei comfort necessari per trascorrere in totale tranquillità il proprio soggiorno.