Ribuntà

L’azienda è ubicata in una piccola e silenziosa contrada immersa nel verde a ridosso del Parco delle Orobie a 10 minuti da Sondrio.
E’ il posto ideale dove trascorrere giornate di tranquillità, degustando i prodotti aziendali accompagnati da un buon vino.
Essendo ubicata nel mezzo della valle è base ideale per escursioni in tutta la Valtellina.
L’agriturismo dispone di 6 camere spaziose con bagno.
Disponiamo di una piccola sala da pranzo del 1400 dove poter degustare in tranquillità le delizie aziendali.
Nel nostro agriturismo vengono utilizzate quasi esclusivamente materie prima di nostra produzione, le paste sono tutte fatte in casa come i dolci, gli animali sono allevati in modo naturale, la frutta e la verdura è biologica.
I salumi vengono prodotti senza farine e salicilici, i formaggi sono scelti fra i migliori produttori.
La verdura è trasformata in gustosi antipasti e sughi, la frutta in confetture e gelatine extra.
Tutti i nostri prodotti sono privi di conservanti non naturali.

Informazioni

20 Letti

Via S.Bernardo
Caiolo

Tel
+39 0342 561297
Email
info@agriturismoribunta.it

Sondrio e dintorni

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.