Ca' Viro'

Via Coltra 21/A - Albosaggia

Come raggiungerci

Via Coltra 21/A - Albosaggia
Tel: +39 0342 212466
Fax: +39 0342 212466
Cell: +39 335 7728929
Email: info@bbcaviro.it


8 Letti
3 Stanze


Bed and Breakfast Cà Virò è sul sentiero Valtellina, in posizione tranquilla e soleggiata. La conduzione familiare vi farà sentire come a casa vostra, accogliendovi in un ambiente caldo e arredato in tipico scandinavo provenzale. Grazie alle biciclette messe a disposizione dal B&B potrete godervi un’incantevole escursione sul Sentiero Valtellina o prenotare delle fantastiche gite sulle acque dell’Adda con le varie società di rafting in loco. La colazione a buffet offre i prodotti tipici del territorio con un’ampia scelta di torte. Il nostro B&B è adatto per pescatori, in quanto la nostra ubicazione permette di raggiungere il fiume Adda percorrendo un piccolo sentiero di soli 30 metri. Inoltre, è adatto per famiglie e amanti del benessere in quanto la struttura, posizionata al di sotto della strada Provinciale e direttamente sul Sentiero Valtellina, elimina qualsiasi situazione di rischio per bambini e da la possibilità sia ai genitori che agli amanti di passeggiate rilassanti di evitare qualsiasi contatto con il mondo urbano. Per chi ama fare delle lunghe passeggiate in bicicletta (messe a disposizione gratuitamente), per gli alpinisti nel periodo invernale e per chi ama fare trekking nel periodo estivo il parco delle Orobie offre una miriade di percorsi incorniciati in uno scenario naturale spettacolare. Per chi vuole semplicemente trascorrere anche un solo giorno presso il nostro B&B per godere della nostra ottima compagnia e delle nostre esclusive colazioni.Bed and Breakfast Cà Virò è sul sentiero Valtellina, in posizione tranquilla e soleggiata.
La conduzione familiare vi farà sentire come a casa vostra, accogliendovi in un ambiente caldo e arredato in tipico scandinavo provenzale.
Grazie alle biciclette messe a disposizione dal B&B potrete godervi un’incantevole escursione sul Sentiero Valtellina o prenotare delle fantastiche gite sulle acque dell’Adda con le varie società di rafting in loco.
La colazione a buffet offre i prodotti tipici del territorio con un’ampia scelta di torte.
Il nostro B&B è adatto per pescatori, in quanto la nostra ubicazione permette di raggiungere il fiume Adda percorrendo un piccolo sentiero di soli 30 metri.
Inoltre, è adatto per famiglie e amanti del benessere in quanto la struttura, posizionata al di sotto della strada Provinciale e direttamente sul Sentiero Valtellina, elimina qualsiasi situazione di rischio per bambini e da la possibilità sia ai genitori che agli amanti di passeggiate rilassanti di evitare qualsiasi contatto con il mondo urbano.
Per chi ama fare delle lunghe passeggiate in bicicletta (messe a disposizione gratuitamente), per gli alpinisti nel periodo invernale e per chi ama fare trekking nel periodo estivo il parco delle Orobie offre una miriade di percorsi incorniciati in uno scenario naturale spettacolare.
Per chi vuole semplicemente trascorrere anche un solo giorno presso il nostro B&B per godere della nostra ottima compagnia e delle nostre esclusive colazioni.