Cosmea

Il Bed and Breakfast Cosmea nasce dall'idea di Cinzia Ciccone nel Febbraio 2011 e vuole presentarsi come un punto di riferimento in Sondrio e, in generale, in Valtellina.
Un "boutique b&b" dove il profumo del legno, che amerete avere sotto i piedi, sarà solo uno degli aspetti che vi faranno sentire come a casa vostra.
Frutto dello studio creativo di Cinzia, ogni angolo della struttura vi trasmetterà calore, relax, armonia e benessere grazie alle sue finiture di pregio e le misure progettate al millimetro con un tema diverso per ogni stanza; dalla pratica stanza tripla per gruppi di amici, passando per la stanza doppia con balcone e arrivando alla romantica stanza con letto matrimoniale.
Che sia un viaggio di lavoro, una gita tra amici o una fuga romantica abbandonatevi ad un soggiorno di qualità dove voi verrete prima di tutto.
La posizione è centrale e al tempo stesso strategica in quanto sarete vicini a tutto.
Raggiungibili in auto o in pullman località per gli amanti della montagna: Chiesa Valmalenco (con la funivia più grande d'Europa), Livigno per gli amanti dello snowboard e dello shopping di classe e, infine, Bormio sede dei mondiali di sci.

Informazioni

7 Letti
3 Stanze

Via Nani 4
Sondrio

Cell
+39 347 7110691
Email
cinziacicconecosmea@gmail.com

Sondrio e dintorni

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.