Dalla Zia

Il Bed and Breakfast dalla Zia, Vi aspetta nella vecchia contrada di San Tomaso,nella casa ultracentenaria della zia, rimodernata nel rispetto conservativo dei materiali esistenti con l’aggiunta di impianto fotovoltaico e termico.
Il B&B è ubicato lungo il Sentiero Valtellina, che segue l’Adda e la Via dei Terrazzamenti e percorre la Valle, tra vigneti, meleti e boschi, da Tirano a Morbegno.
Al piano terra ci sono la sala colazione e la camera Glicine, con ottima vista sulla valle; al primo piano le due camere: Ibisco, con romantico letto in ferro e Ortensia, la più spaziosa.
Le colazioni, ottime ed abbondanti, sono preparate con prodotti locali e sapori di casa.
Sono disponibili garage per auto e vasto giardino, dove potrete passare dei piacevoli momenti in pace assoluta e dove i bimbi possono giocare senza alcun pericolo.

A disposizione degli ospiti ci sono libri e riviste inerenti al luogo e materiale informativo su escursioni, passeggiate, visite a monumenti e siti interessanti.
A volte Miria è disponibile per accompagnare gli ospiti nei loro giri dei dintorni e per fare conoscere angoli nascosti e suggestivi, ignorati dai più.

Informazioni

6 Letti
3 Stanze

Via Stazione 20
Tresivio

Tel
+39 0342 430097
Cell
+39 329 7629318

Sondrio e dintorni

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.