A Casa di Luca

Situato in una zona privilegiata, il B&B "a casa di Luca" offre un’accogliente sistemazione, base ideale per raggiungere le più belle e rinomate località turistiche della Valtellina e del Canton Grigione.
"A casa di Luca" potrai godere dell'inconfondibile ospitalità Valtellinese nella cornice di uno dei borghi più belli d'Italia: Mazzo di Valtellina, ai piedi della famosa salita del Mortirolo, croce delizia di voi amici ciclisti e amanti della montagna.
Luca sarà felice di aiutarvi nell'organizzare le esperienze più belle del vostro soggiorno in Valtellina: dalle giornate sulle rinomate piste da sci, a quelle rilassanti nei vicini centri termali di Bormio, o ancora, la suggestiva gita a bordo del trenino rosso del Bernina alla volta di Sankt Moritz in Svizzera.

Informazioni

Via roma, n°16
Mazzo di Valtellina

Cell
+39 392 5981462
Email
acasaluca@gmail.com

Tirano e dintorni

Dove soggiornare

Alberghi

  1. 5
  2. 4
  3. 3
  4. 2
  5. 1

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.