Ca' Merlo

Il B&B è situato al piano terra di una grande casa di sasso, con entrata autonoma e posto auto all’aperto.

La casa è circondata da un ampio giardino, nel quale potrete fare colazione durante la bella stagione, cinto da siepi che garantiranno tranquillità e riservatezza.
Una bella pianta di ciliegio allieterà, inoltre, le vostre merende nel mese di maggio, mentre piante e fiori, la passione di mia madre Gabriella, rallegreranno il vostro soggiorno.

Nelle calde giornate d’estate sarà piacevole prendere il sole nella zona “solarium” attrezzata di sdraio, dondolo e un grande ombrellone.
Il relax è assicurato! Non mancherà, infine, la compagnia di tanti animali, Cà Merlo è il posto ideale per chi ama li animali e per chi desidera portare con sé il proprio amico a quattro zampe durante le vacanze.

Informazioni

10 Letti
4 Stanze

Via Ragno 3
Villa di Tirano

Cell
+39 347 8549347
Email
francesca@bbcamerlo.it

Tirano e dintorni

Dove soggiornare

Alberghi

  1. 5
  2. 4
  3. 3
  4. 2
  5. 1

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.