Da Rita

Rita e Achille mettono a disposizione due camere matrimoniali, con possibilità di aggiungere posti letto in caso di necessità per ospitare fino a 4 persone.
Ogni stanza ha un bagno privato e indipendente, dove Rita vi farà trovare tutto il necessario per una piacevole doccia calda dopo le passeggiate o le sciate in montagna.
Avrete inoltre la possibilità di utilizzare i locali cucina ai piani dove Rita allestirà tutto il necessario per una buona prima colazione.
Gli ospiti del B&B da Rita potranno connettere i loro dispositivi grazie alla comoda rete Wi-Fi.
Il soffitto delle camere è mansardato, come in molte case di montagna, e il riscaldamento autonomo sfrutta una nuova fonte di energia rinnovabile, all’avanguardia ed ecologica.

Informazioni

4 Letti
2 Stanze

Via Omobono Tenni 50
Tirano

Tel
+39 0342 710523
Cell
+39 346 7203797
Email
welcome@darita.it

Tirano e dintorni

Dove soggiornare

Alberghi

  1. 5
  2. 4
  3. 3
  4. 2
  5. 1

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.