Luna Nascente

Il rifugio è situato nel cuore della Riserva Naturale della Val di Mello, a 15 minuti dal parcheggio ed è raggiungibile con un comodo sentiero che costeggia il torrente.
La conduzione familiare vi farà sentire come a casa vostra ed i gestori sapranno prendervi per la gola, offrendovi i piatti tipici della cucina valtellinese preparati con cura e passione.
Dal rifugio potrete effettuare incantevoli escursioni nelle valli circostanti, raggiungendo il rifugio Bonacossa e la Casera Pioda.
Il rifugio offre il servizio di ristorazione e di pernottamento (è possibile soggiornare nelle baite tipiche della zona).
La luna nascente è il posto ideale per la famiglia, per chi vuole concedersi una pausa in un ambiente semplice lontano dal caos cittadino, per l’escursionista e l’alpinista

Informazioni

8 Letti

Cascina Piana
Val Masino

Tel
+39 338 3317507
Cell
+39 329 2067158
Email
info@rifugiolunanascente.it

Val Masino

Dove soggiornare

Alberghi

  1. 5
  2. 4
  3. 3
  4. 2
  5. 1

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.