4 Hotel Cepina

L’hotel Cepina, aperto tutto l’anno, è a 3 km dal centro di Bormio in una zona tranquilla.
Sorge sulle fondamenta di un’antica conceria trecentesca, ed è certamente da considerarsi un “Albergo Incantato” per le meraviglie che racchiude.
Al pian terreno sono situati gli ampi spazi comuni, che includono: il bar con grandi vetrate sul giardino, una piacevole sala TV e diverse stanze lettura con comodi ed eleganti divani in pelle verdi e marroni che rispettano la cromia naturale.
Nell’ampio parco svettano imponenti abeti centenari e un’area wellness attrezzata con terapeutiche vasche d’acqua calda e una piacevole sauna finlandese per momenti di relax in completa libertà.
Due ristoranti atti ad appagare esigenze diverse, in raffinatezza o “velocità”, offrono una variegata scelta di piatti della cucina valtellinese e italiana.
La lista dei vini valtellinesi e nazionali permetterà il miglior accostamento con la vostra cena.
L’ampio parcheggio gratuito, situato davanti all’hotel, permette il ricovero indistinto di macchine e grossi pullman.
Per riunioni di lavoro e non, a disposizione degli ospiti proponiamo piacevoli sale riunioni meeting e congressi con capienza di 40, 50 e 150 persone.

Informazioni

72 Letti
37 Stanze

Via Roma, 120
Cepina

Tel
+39 0342 951161
Fax
+39 0342 950583
Email
info@hotelcepina.it
Disabili
Ascensore
Parcheggio
Ristorante
Bar
Telefono in camera
Cassaforte in camera
Frigobar
Accetta carte di credito
Giardino o parco
Spazio bambini
Sala congressi
TV in camera
Menu vegetariano
Garage
Sala fitness
Sauna
Piscina coperta
Piscina scoperta
Piccoli animali

Valdisotto

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.