*** Cima Piazzi

Nella cornice del Parco Nazionale dello Stelvio, circondato da una splendida vallata, in una zona tranquilla e soleggiata, sorge il Camping Cima Piazzi.
Un luogo ideale per il soggiorno in tutte le stagioni dell'anno, grazie alle diverse opportunità offerte dal territorio circostante.
In inverno potrete trascorrere intere giornate sulle tantissime piste da sci, oppure decidere di rilassarvi presso i rinomati centri termali di Bormio.
In estate, l'intera area è meta di tantissimi appassionati di ciclismo che si mettono alla prova nelle incredibili scalate al passo dello Stelvio, al passo del Gavia e al passo del Mortirolo.
Il camping dispone inoltre di un ristorante di piatti tipici locali.

Informazioni

392 Persone
80 Piazzole

Via Nazionale 29
Piazza

Tel
+39 0342 950298
Fax
+39 0342 951570
Email
info@cimapiazzi.it

Valdisotto

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.