Rifugio Alpino Baita Motin

Via Crap del Maro - Oga



Il rifugio Baita Motin è situato nel comprensorio sciistico Oga - San Colombano, immerso nel Parco naturalistico del Paluaccio ai margini delle piste da sci e downhill, a pochi chilometri dal famoso forte militare ''Venini''. Il bosco, che delimita il rifugio, è molto rinomato per l'abbondate presenza di funghi porcini ed innumerevoli sentieri per passeggiate a piedi ed in mountain bike. Piccola e tipica baita (ristrutturata), è dotata di sala interna da 25 posti a sedere, piccolo bar, terrazza esterna dotata di 50 posti, camerone da 10 posti letto disposti a ''castello'' da tre, solarium, laghetto abitato da trote e rane, per i più piccoli parco giochi attrezzato, Wi-Fi Free e TV nella sala interna. Siamo raggiungibili da Oga, direzione Forte, con ampio parcheggio in località Crap del Maro a 700 mt dal rifugio, da qui si prosegue con una gradevole passeggiata nel bosco adatta a tutti. Per persone diversamente abili o anziane è possibile raggiungere il rifugio con qualsiasi mezzo.Il rifugio Baita Motin è situato nel comprensorio sciistico Oga - San Colombano, immerso nel Parco naturalistico del Paluaccio ai margini delle piste da sci e downhill, a pochi chilometri dal famoso forte militare ''Venini''.
Il bosco, che delimita il rifugio, è molto rinomato per l'abbondate presenza di funghi porcini ed innumerevoli sentieri per passeggiate a piedi ed in mountain bike.
Piccola e tipica baita (ristrutturata), è dotata di sala interna da 25 posti a sedere, piccolo bar, terrazza esterna dotata di 50 posti, camerone da 10 posti letto disposti a ''castello'' da tre, solarium, laghetto abitato da trote e rane, per i più piccoli parco giochi attrezzato, Wi-Fi Free e TV nella sala interna.
Siamo raggiungibili da Oga, direzione Forte, con ampio parcheggio in località Crap del Maro a 700 mt dal rifugio, da qui si prosegue con una gradevole passeggiata nel bosco adatta a tutti.
Per persone diversamente abili o anziane è possibile raggiungere il rifugio con qualsiasi mezzo.