3 Hotel Pedranzini

Nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, l’Hotel Pedranzini si trova in posizione centrale sulla piazzetta del paese, luogo ideale sia per gli amanti degli sport invernali che per coloro che sono alla ricerca di relax e riposo.
Le camere sono arredate in stile tipico di montagna, dove vengono privilegiati il legno e i materiali locali, che conferiscono semplicità e senso di accoglienza a tutti gli ospiti.
Per chi vuole concedersi attimi di autentico relax la nostra Spa è il luogo ideale per rilassarsi, riposare e farsi coccolare grazie a due vasche idromassaggio, bagno turco, sauna finlandese e sauna all’abete rosso.
Ogni giorno le delizie culinarie del nostro chef sedurranno i nostri ospiti, con sapori presi dalla migliore cucina tradizione locale o da gustose ricette internazionali, accompagnati naturalmente dai migliori vini valtellinesi e vini nazionali.
Una particolare cura è rivolta ai nostri piccoli ospiti e a tutti le persone che presentano intolleranze alimentari.
All’Hotel Pedranzini vi sentirete a casa anche lontano da casa, la nostra conduzione familiare farà sempre sentire l’ospite a proprio agio.

Informazioni

40 Letti
18 Stanze

Piazza Magliavaca, 5
Santa Caterina

Tel
+39 0342 935525
Fax
+39 0342 935525
Email
info@hotelpedranzini.it
Disabili
Ascensore
Parcheggio
Ristorante
Bar
Telefono in camera
Cassaforte in camera
Frigobar
Accetta carte di credito
Giardino o parco
Spazio bambini
Sala congressi
TV in camera
Menu vegetariano
Garage
Sala fitness
Sauna
Piscina coperta
Piscina scoperta
Piccoli animali

Valfurva

Dove soggiornare

Alberghi

  1. 5
  2. 4
  3. 3
  4. 2
  5. 1

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.