3 Hotel Sport

Completamente ristrutturato, in posizione centralissima a soli 50 metri dagli impianti di risalita, offre un ambiente accogliente e raffinato, dove nulla è lasciato al caso.
Le moderne tecnologie, in linea con le più severe normative europee, si fondono perfettamente con il “gusto per la tradizione”.
Dalla reception alle camere i legni e la pietra richiamano la tradizione alpina, alle pareti le riproduzioni di antiche cartoline testimoniano il fervore che da oltre un secolo anima la Valfurva.

La preziosa collezione di vini d’epoca invita l’ospite nella caratteristica “wine cellar”, una graziosa cantinetta dove Norberto Pedranzini sarà lieto di consigliare i vini da abbinare alla cucina tradizionale ed internazionale offerta nell’accogliente ristorante.

Al rientro dalle attività sportive l’hotel Vi offre un ampio bar-pasticceria, la caratteristica “stube”, la sauna finlandese, il centro abbronzatura e le accoglienti camere a 2/3/4 letti con servizi completi, telefono, TV satellitare, phon, cassaforte e in parte balcone.

Internet Point con collegamento Wireless/Wifi.

Affiliato Alta Rezia Bike Hotels, i bikers sono i benvenuti!

Informazioni

98 Letti
39 Stanze

Via Magliaga, 2
Santa Caterina

Tel
+39 0342 925100
Fax
+39 0342 925040
Email
info@santacaterina.com
Disabili
Ascensore
Parcheggio
Ristorante
Bar
Telefono in camera
Cassaforte in camera
Frigobar
Accetta carte di credito
Giardino o parco
Spazio bambini
Sala congressi
TV in camera
Menu vegetariano
Garage
Sala fitness
Sauna
Piscina coperta
Piscina scoperta
Piccoli animali

Valfurva

Dove soggiornare

Alberghi

  1. 5
  2. 4
  3. 3
  4. 2
  5. 1

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.