3 Hotel Valfurva Residence

Il Residence Valfurva di Santa Caterina in Valfurva, si trova a 2 passi dal centro paese, di fianco alla pista da fondo e a pochi metri dagli impianti di risalita della pista principale.
Immerso nella quiete ai piedi del Parco Nazionale dello Stelvio e del Passo del Gavia, il Residence Valfurva offre le condizioni ideali per una vacanza tranquilla e rilassante tra le maestose montagne del gruppo Ortles - Cevedale.
Il Residence Valfurva è costituito da appartamenti capaci di ospitare 2/3 e 4/5 persone.
Ogni appartamento è completamente arredato ed accessoriato.
Vi sono monolocali con 2-3 posti-letto (24 mq.
) oppure bilocali 4-5 posti-letto (38 mq.
) Per tutti i clienti è disponibile un'ampia sala per la lettura, per ascoltare la musica o guardare la TV e per i più piccini, una sala giochi attrezzata.
Il Residence Valfurva dispone inoltre di reception, sala tv satellitare con caminetto, ski room con armadietti personali riscaldati per sci e scarponi, garage riscaldato, parcheggio esterno, deposito per biciclette, locale per lavatrice, essiccatoio per biancheria, bellissimo parco giochi estivo con possibilità di giocare a calcio e pallavolo e barbecue per grigliate.

Informazioni

60 Letti

Via Magliaga, 44
Santa Caterina

Tel
+39 0342 935500
Fax
+39 0342 935465
Email
residencevalfurva@tiscali.it
Disabili
Ascensore
Parcheggio
Ristorante
Bar
Telefono in camera
Cassaforte in camera
Frigobar
Accetta carte di credito
Giardino o parco
Spazio bambini
Sala congressi
TV in camera
Menu vegetariano
Garage
Sala fitness
Sauna
Piscina coperta
Piscina scoperta
Piccoli animali

Valfurva

Dove soggiornare

Alberghi

  1. 5
  2. 4
  3. 3
  4. 2
  5. 1

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.