2 Hotel Chalet Tana del Grillo

Lo chalet Tana del Grillo è un hotel e ristorante situato a Chiareggio, nell’Alta Valmalenco, in località Pian del Lupo, Sondrio, nei pressi del versante settentrionale del ghiacciaio del Monte Disgrazia.
Lo chalet è la location ideale per gli amanti del trekking e dello sci, è aperto tutto l’anno e si caratterizza per l’ambiente familiare.
L’albergo, situato a 1.
600 metri s.
l.
m, in Alta Val Malenco, è dotato di terrazzo e solarium e dispone di camere con servizi dotate di tutti i comfort con una vista mozzafiato sul ghiacciaio del Monte Disgrazia.
Chiareggio è punto ideale di partenza per chi ama lo sci di fondo e d’alpinismo in inverno e per chi in estate desidera compiere escursioni verso gli innumerevoli rifugi alpini presenti in zona o camminare nei freschi boschi, magari alla ricerca di funghi, o avventurarsi nelle impegnative escursioni sui ghiacciai a 4.
000 metri di quota.
La cucina tipica e nazionale è curata dalla famiglia Pedrotti proprietaria e gestore dello Chalet.

Informazioni

10 Letti
9 Stanze

Loc. Pian del Lupo
Chiareggio

Tel
+39 0342 452212
Fax
+39 0342 452212
Email
tanadelgrillo@tiscali.it
Disabili
Ascensore
Parcheggio
Ristorante
Bar
Telefono in camera
Cassaforte in camera
Frigobar
Accetta carte di credito
Giardino o parco
Spazio bambini
Sala congressi
TV in camera
Menu vegetariano
Garage
Sala fitness
Sauna
Piscina coperta
Piscina scoperta
Piccoli animali

Valmalenco

Dove soggiornare

Alberghi

  1. 5
  2. 4
  3. 3
  4. 2
  5. 1

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.