2 Hotel Chiareggio

Giunti nel piccolo paesino di Chiareggio, rimarrete ammaliati dal paesaggio e dai suoi colori, dal verde dei boschi rigogliosi e delle ampie distese di prati e pascoli, dal bianco dei ghiacciai, dall’azzurro del cielo.
.
Chiareggio è una piccola perla al centro delle Alpi! L’hotel Chiareggio, aperto dai primi di maggio a metà ottobre, è il primo sulla destra, all’inizio della salita che porta alla piazzetta dedicata a Nicolò Rusca, l’arciprete di Sondrio artefice della Controriforma in Valtellina.

Informazioni

46 Letti
20 Stanze

Loc. Chiareggio
Valmalenco

Tel
+39 0342 451198
Fax
+39 0342 451198
Email
htlchiareggio@libero.it
Disabili
Ascensore
Parcheggio
Ristorante
Bar
Telefono in camera
Cassaforte in camera
Frigobar
Accetta carte di credito
Giardino o parco
Spazio bambini
Sala congressi
TV in camera
Menu vegetariano
Garage
Sala fitness
Sauna
Piscina coperta
Piscina scoperta
Piccoli animali

Valmalenco

Dove soggiornare

Alberghi

  1. 5
  2. 4
  3. 3
  4. 2
  5. 1

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.