2 Hotel Chiareggio

Giunti nel piccolo paesino di Chiareggio, rimarrete ammaliati dal paesaggio e dai suoi colori, dal verde dei boschi rigogliosi e delle ampie distese di prati e pascoli, dal bianco dei ghiacciai, dall’azzurro del cielo.
.
Chiareggio è una piccola perla al centro delle Alpi! L’hotel Chiareggio, aperto dai primi di maggio a metà ottobre, è il primo sulla destra, all’inizio della salita che porta alla piazzetta dedicata a Nicolò Rusca, l’arciprete di Sondrio artefice della Controriforma in Valtellina.

Informazioni

46 Letti
20 Stanze

Loc. Chiareggio
Valmalenco

Tel
+39 0342 451198
Fax
+39 0342 451198
Email
htlchiareggio@libero.it
Disabili
Ascensore
Parcheggio
Ristorante
Bar
Telefono in camera
Cassaforte in camera
Frigobar
Accetta carte di credito
Giardino o parco
Spazio bambini
Sala congressi
TV in camera
Menu vegetariano
Garage
Sala fitness
Sauna
Piscina coperta
Piscina scoperta
Piccoli animali

Valmalenco

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.