2 Hotel Miravalle

A 100 mt dalla partenza della funivia che porta direttamente sulle piste da sci o al cospetto di scenari di incomparabile bellezza sia d’estate che d’inverno.

L’ albergo situato in zona tranquilla, circondato dal verde in zona pianeggiante dista 500 metri dal centro e a 100 metri dall’ hotel troverete la funivia per gli impianti sciistici, quattro campi da tennis, un campo da calcio, un parco con pista ciclabile, un parco giochi e la piscina coperta.

L’ albergo ha 17 camere disposte su tre piani collegati da ascensore, tutte dotate di tutti i comfort.
Nella sala ristorante al pian terreno potrete gustare specialità valtellinesi e altri piatti tipici di diverse regioni italiane.
All’ interno della struttura si trovano una sala lettura, una sala TV, un bar, una wifi area e un ampio solarium.
L’ albergo circondato da un giardino dispone di posti auto riservati ai propri clienti.

La famiglia Schenatti gestisce dal 1970 l’albergo Miravalle e sarà lieta di accogliervi per mettere al vostro servizio cordialità, genuinità e professionalità.

Informazioni

41 Letti
21 Stanze

Via Rusca, 50
Chiesa in Valmalenco

Tel
+39 0342 451481
Fax
+39 0342 451975
Email
info@albergomiravalle.eu
Disabili
Ascensore
Parcheggio
Ristorante
Bar
Telefono in camera
Cassaforte in camera
Frigobar
Accetta carte di credito
Giardino o parco
Spazio bambini
Sala congressi
TV in camera
Menu vegetariano
Garage
Sala fitness
Sauna
Piscina coperta
Piscina scoperta
Piccoli animali

Valmalenco

Dove soggiornare

Alberghi

  1. 5
  2. 4
  3. 3
  4. 2
  5. 1

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.