2 Hotel San Giuseppe

Nel cuore dell'alta Valmalenco, a soli 30 minuti da Sondrio passando da Chiesa, in località San Giuseppe troviamo l'Albergo Ristorante S.
Giuseppe.
Circondato da boschi ed abbracciato dai gruppi montuosi del Bernina, Disgrazia e Tremoggia è l'ambiente ideale per gli amanti della montagna e della tranquillità.
L'ottima ubicazione consente di raggiungere in pochi minuti l'area sciistica dell'Alpe Palù con numerose piste amatoriali, agonistiche, tracciati per lo sci nordico, percorsi per ciaspolate ed uno Snowpark che ospita i campionati mondiali di Snowboard.
Ad un minuto di strada altre meravigliose piste di sci fondo, con diversi tracciati per tipologie di stile tecnico, si immergono fra boschi e pascoli ove cime innevate fanno da cornice.
L'Albergo è aperto tutto l'anno ed è uno dei luoghi centrali per la partenza delle moltissime escursioni di diverse difficoltà e dislivello, a piedi o in mountain bike.
La struttura dispone di parcheggio privato, ampia terrazza, bar con tabaccheria, Wi-Fi ed una spaziosa sala ristorante dove poter gustare piatti tipici e particolari, rigorosamente fatti in casa con prodotti locali e di stagione.
L'Albergo Ristorante S.
Giuseppe è un luogo a conduzione familiare molto accogliente come l'atmosfera e le tradizioni della Valmalenco.

Informazioni

20 Letti
10 Stanze

Loc. San Giuseppe
Chiesa in Valmalenco

Tel
+39 0342 452030
Fax
+39 0342 452030
Email
albergosangiuseppe@tiscali.it
Disabili
Ascensore
Parcheggio
Ristorante
Bar
Telefono in camera
Cassaforte in camera
Frigobar
Accetta carte di credito
Giardino o parco
Spazio bambini
Sala congressi
TV in camera
Menu vegetariano
Garage
Sala fitness
Sauna
Piscina coperta
Piscina scoperta
Piccoli animali

Valmalenco

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.