3 Hotel Chalet Rezia

Quando nel 2010 si presentò l'opportunità di far rinascere e gestire direttamente questo splendido Hotel decidemmo di buttarci a capofitto in questa avventura con l'intento di far rivivere a tutti i nostri ospiti la semplice, sana e soprattutto familiare atmosfera che contraddistingueva l’albergo negli anni passati.
Da viaggiatore penso che più di ogni altro aspetto ciò che faccia la differenza per un Hotel sia la qualità del servizio e la disponibilità totale al Cliente.
Dico questo perché sia a me che al mio socio piace l'idea di poter offrire ai nostri ospiti quasi una seconda casa senza tutti gli obblighi e le restrizioni formali che un albergo gestito con troppa etichetta presenta, quindi dalla cucina al bar e a tutti i servizi presenti Vi troverete sempre come se foste in famiglia.

Informazioni

60 Letti
30 Stanze

Via Marconi, 27
Chiesa in Valmalenco

Tel
+39 0342 451271
Fax
+39 02700425065
Email
info@hotelreziavalmalenco.it
Disabili
Ascensore
Parcheggio
Ristorante
Bar
Telefono in camera
Cassaforte in camera
Frigobar
Accetta carte di credito
Giardino o parco
Spazio bambini
Sala congressi
TV in camera
Menu vegetariano
Garage
Sala fitness
Sauna
Piscina coperta
Piscina scoperta
Piccoli animali

Valmalenco

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.