4 Hotel Tremoggia

Novant'anni di tradizione di ospitalità caratterizzano il Tremoggia Hotel Experience, quattro stelle che splendono a Chiesa in Valmalenco nel cuore delle Alpi centrali.
Storica casa alpina che, dal 1924, la famiglia Lenatti gestisce con tanta cura, passione e spirito innovativo.
La vista offerta dalle nostre camere, i momenti di relax nel centro Wellfit, l’offerta gourmet dello storico Ristorante e la cortesia e professionalità del nostro staff renderanno il vostro soggiorno in Valtellina un’esperienza unica e indimenticabile.
Boiserie e tessuti caldi incontrano il design, mentre vi scalderete al tepore del camino sempre acceso nelle giornate più fredde dei lunghi inverni.
Nella bella stagione i soggiorni all'aperto e gli ampi spazi esterni faranno da cornice alla bellissima vista sul Pizzo Scalino, la cima simbolo della Valmalenco.
Verso sera, appuntamento al Lounge Bar per una golosa merenda dal sapore autentico o un aperitivo glamour dal gusto internazionale.

Informazioni

81 Letti
43 Stanze

Via Bernina, 4
Chiesa in Valmalenco

Tel
0342 451106
Fax
0342 451718
Email
info@tremoggia.it
Disabili
Ascensore
Parcheggio
Ristorante
Bar
Telefono in camera
Cassaforte in camera
Frigobar
Accetta carte di credito
Giardino o parco
Spazio bambini
Sala congressi
TV in camera
Menu vegetariano
Garage
Sala fitness
Sauna
Piscina coperta
Piscina scoperta
Piccoli animali

Valmalenco

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.