La Rocca

La Rocca è una nuova casa vacanze inaugurata a Dicembre 2012; si trova nella tranquilla contrada Vassalini, punto di partenza e di arrivo per le numerose attività che la nostra valle ha da offrire ed è il posto ideale per trascorrere le proprie vacanze.
Gli appartamenti si trovano a 300 mt dalla partenza della funivia, dal parco, dalla piscina pubblica e dal centro sportivo.
Disponiamo di 14 ampi e luminosi appartamenti, monolocali, bilocali, trilocali ed una suite suddivisi su 3 piani e serviti da un comodo ascensore interno.

Informazioni

47 Letti
15 Appartamenti

Via Vassalini 27
Lanzada

Cell
+39 347 9321088
Email
info@casavacanzalarocca.it

Valmalenco

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.