Marinelli Bombardieri

Il Rifugio Marinelli Bombardieri si trova a 2.
813 m lungo la via nomale italiana verso il Pizzo Bernina (4.
049 m).
Il Marinelli Bombardieri è un rifugio storico di proprietà del CAI Sezione Valtellinese, dove si percepisce ancora la storia dell’alpinismo e dell’esplorazione dell’area del Bernina.
Siamo attenti nel minimizzare l’impatto con l’ambiente circostante, e insistiamo nel proporre la cucina tradizionale Valtellinese ed i nostri vini, perché ci piacciono le cose buone e siamo attenti al vostro benessere, alle nostre radici, e anche alla nostra montagna.

Informazioni

204 Letti

Scerscen Inferiore
Lanzada

Tel
+39 0342511577
Cell
+39 347 5200146
Email
dellarodolfa@supereva.it

Valmalenco

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.