Primavera in Valtellina: al via la stagione del golf

Con l'arrivo della primavera ricomincia la stagione del golf in Valtellina. Aperti Bormio Golf e a Caiolo, vicino Sondrio, il Valtellina Golf
 

L'arrivo della primavera, con il graduale innalzamento delle temperature e l'allungamento delle giornate, permette di ricominciare una nuova stagione di golf, un vero e proprio must in Valtellina grazie agli incredibili panorami che circondano i campi da gioco. In Valtellina sono presenti quattro campi, ideali sia per principianti che per giocatori più esperti. Mentre a Livigno e Madesimo bisogna pazientare ancora per un po' prima di poter praticare questo sport (l'apertura dei campi è prevista indicativamente per giugno), a Bormio e Caiolo (vicino Sondrio) la stagione è già ricominciata.

VALTELLINA GOLF - CAIOLO
Nel cuore verde della Valtellina, circondato dai vigneti terrazzati sul versante retico e dai boschi su quello orobico, si trova il Valtellina Golf, con un campo a 18 buche aperto da marzo a novembre. Già nel mese di aprile sono in calendario numerose gare, così come interessanti promozioni.
Visita il sito ufficiale di Valtellina Golf

BORMIO GOLF
Considerato uno dei migliori campi di montagna in Italia, Bormio Golf è ufficialmente aperto dal primo aprile, seppur solo parzialmente (campo pratica, putting green & pitching green, buche 1, 2, 3 e 9). 
Visita il sito ufficiale di Bormio Golf

Per maggiori informazioni sul golf in Valtellina, clicca qui