Il Trenino Rosso del Bernina, patrimonio Mondiale dell'Umanità UNESCO, è la tratta ferroviaria più alta delle Alpi e collega la Valtellina e l'Engadina su un percorso a dir poco spettacolare. Con partenza da Tirano e arrivo a St. Moritz, il Trenino Rosso raggiunge anche i 2253 m del passo Bernina, offrendo lungo la tratta panorami e paesaggi mozzafiato. Un'esperienza incredibile e consigliata a tutti, specialmente alle famiglie con bambini!
Ogni prima domenica del mese, le famiglie (min. un adulto e un bambino, max. due adulti e due bambini fino ai 16 anni) possono viaggiare in 2a classe al prezzo speciale di 29 franchi in tutte le zone del graubündenPASS*.
L'offerta è valida nelle seguenti date:
6 maggio 2018
3 giugno 2018
1 luglio 2018
5 agosto 2018
2 settembre 2018
7 ottobre 2018
4 novembre 2018
2 dicembre 2018
Per maggiori informazioni e per acquistare il biglietto, clicca qui
* l graubündenPASS è valido nel Cantone dei Grigioni sulla rete della Ferrovia retica, delle Ferrovie federali svizzere, della Matterhorn Gotthard Bahn, di AutoPostale Svizzera SA, delle Imprese di trasporto di Davos, Engadina Bus, sul bus cittadino Coira, sul Silvestri Bus Livigno, sui bus locali di Klosters, Scuol e St. Moritz, sulla tratta Martina, Cunfin – Mals und Martina - Landeck nonché per la Funivia Rhäzüns – Feldis.
Clicca qui per scaricare la mappa completa delle tratte