Gerolasass

DOVE Val Gerola
QUANDO 21/06/2019 - 23/06/2019

Gerola Alta ospita la prima edizione di Gerolasass, l'imperdibile manifestazione sportiva con raduno e gara a premi dedicata a tutti gli appassionati di climbing e boulder. 

L'evento inaugura di fatto l'apertura delle nuove vie di arrampicata individuate in Val Gerola, in particolare in due siti, quello di "Valle" che fa capo alla frazione Valle di Gerola con sassi inglobati nel paese come fossero strutture portanti e quello della "Vallise", immerso in un bosco alpino nel quale si trovano enormi massi adatti ad una arrampicata "boulder" e con corda. Ci sono inoltre tantissimi tiri e boulder per tutti, dai bambini ai "pro" dell'8c e oltre. Tutte zone raggiungibili a piedi dal centro del paese in 10 minuti a piedi.


Info e Iscrizioni

Iscrizione in loco nei giorni dell'evento: venerdì 21 giugno dalle ore 20.00; sabato 22 giugno dalle 9.00 alle 22.00; domenica dalle 9.00 alle 12.00

Costo: il costo per l'iscrizione è di € 15,00

Pagamento: il pagamento dovrà essere effettuato nei giorni della manifestazione (22-23 giugno 2019) presso l'apposito stand, previa pre-iscrizione online o iscrizione in loco.

Pacco gara: per ogni partecipante sarà previsto un pacco gara comprensivo di borsa, t-shirt dell'evento, guida ufficiale di Gerolasass, gadgets.

Clicca qui per maggiori informazioni e per il programma completo della manifestazione