3 Hotel Alù

Circondato dallo spettacolare scenario delle Alpi e immerso in un ampio e curato giardino, l‘Hotel Alù, gestito dal 1973 dalla famiglia Pedranzini, è meta ideale per una vacanza all’insegna della tranquillità, dell’ospitalità, e del relax.
L‘albergo è situato di fronte alla partenza della funivia per Bormio 2000 e a pochi passi dal centro storico.
L’Hotel Alù offe 30 camere traClassic e Junior Suite, arredate in design alpino,calde e accoglienti, dotate di balcone, internet wifi, tv sat, cassaforte, phon e frigo bar.

A disposizione degli ospiti ampio giardino con solarium, parcheggio privato esterno, garage, bike room e servizi speciali per i ciclisti, deposito sci con armadietti.

Il ristorante propone le delizie della cucina Italiana e valtellinese, preparate con passione dai nostri chef e accompagnate dai pregiati vini della Valtellina.

Per gli amanti del relax il centro benessere offre vasca idromassaggio Jacuzzi, sauna finlandese, bagno turco, Kneipp, doccia tropical, nebbia fredda e zona relax.


Hotel Alù deve il suo nome ad una divinità Celtica, un’aquila, oggi simbolo dell’albergo e della zona dove è situato.

Informazioni

59 Letti
30 Stanze

Via Btg. Morbegno, 20
Bormio

Tel
+39 0342 904504
Fax
+39 0342 918435
Email
info@hotelalu.it
Disabili
Ascensore
Parcheggio
Ristorante
Bar
Telefono in camera
Cassaforte in camera
Frigobar
Accetta carte di credito
Giardino o parco
Spazio bambini
Sala congressi
TV in camera
Menu vegetariano
Garage
Sala fitness
Sauna
Piscina coperta
Piscina scoperta
Piccoli animali

Bormio

Dove soggiornare

Alberghi

  1. 5
  2. 4
  3. 3
  4. 2
  5. 1

Dove mangiare

Gustare la bresaola della Valtellina. Un salume delizioso e salutare, garantito dal marchio IGP, prodotto secondo le severe regole del disciplinare di produzione e nel rispetto della tradizione. Assaggiare le mele IGP di Valtellina, nelle varietà Golden Delicious, Red Delicious e Gala, un prodotto eccellente che presenta tutte le caratteristiche della mela di montagna: croccante, profumata, aromatica e succosa. Scoprire nel sapore del formaggio Bitto l'aroma delle erbe di montagna o degustare il formaggio Valtellina Casera, semigrasso di latteria di antica tradizione.