Calici di stelle

Degustazione itinerante lungo le vie del centro storico di Sondrio

WO Sondrio e dintorni
WANN 10/08/2024

Come da tradizione, anche questa estate Sondrio, con il supporto della Strada del Vino e del Consorzio Vini di Valtellina, propone Calici di Stelle, uno degli eventi più attesi per gli amanti del mondo enologico valtellinese.

Sotto il cielo stellato della Notte di San Lorenzo, numerosi produttori racconteranno lungo le vie del centro, da Palazzo Martinengo fino a Castel Masegra, le proprie realtà e faranno degustare i loro migliori vini: un'occasione imperdibile per scoprire le migliori etichette della Valtellina e gli angoli più suggestivi di Sondrio.

CANTINE PRESENTI A CALICI DI STELLE 2024
Agrilu, Alberto Marsetti, Alessio Magi, Alfio Mozzi, Ascesa, Azienda Agricola Andreoli, Cooperativa Triasso e Sassella, Dirupi, Dislivelli, F.lli Bettini, La Grazia, La Perla, Le Strie, Mamete Prevostini, Marcel Zanolari, Marino Lanzini, Nicola Nobili, Nino Negri, Plozza, Radìs, Renato Motalli, Riter, Rupi del Nebbiolo, Sandro Fay, Triacca. 

BIGLIETTI PER CALICI DI STELLE

Il carnet degustazione comprende 7 assaggi: 
2 Rosso di Valtellina Doc
3 Valtellina Superiore Docg 
2 Sforzato di Valtellina Docg  

COSTO: € 25 A PERSONA

ORARI E DOVE ACQUISTARE IL CARNET
Degustazione itinerante dalle ore 18.00 alle 24.00 
Acquisto carnet degustazione e ritiro calice sabato 10 agosto dalle ore 10.00 alle ore 23.00 presso Palazzo Martinengo di Sondrio