Italian Women Tribute: il primo e unico tributo rock alle voci femminili italiane
A causa dell'emergenza in corso per la
diffusione del coronavurus, in ottemperanza all'ordinanza di Regione Lombardia
e del Ministero della salute, allo scopo di salvaguardare la salute pubblica,
il concerto "LA VOCE DELLE DONNE" in programma per sabato 7 marzo al
polifunzionale di Villa di Tirano viene annullato e rinviato a data da
destinarsi.
I biglietti verranno rimborsati presso le prevendite dove
sono stati acquistati presentandosi muniti del biglietto stesso.
In occasione della Festa della Donna, al Centro Polifunzionale di Villa di Tirano dalle ore 21.00 una serata interamente interpretata da una band tutta al femminile accompagnata da due musiciste di altissimo livello.
Protagoniste assolute saranno le Italian Women Tribute con il loro show unico, energico e carico di emozioni ed adrenalina!
Italian Women Tribute nasce nel 2016 da un'idea di Andy Rox ed è il primo e unico tributo rock alle voci femminili italiane esistente in Italia.
Il repertorio spazia tra le canzoni e i nomi di maggiore spessore del panorama musicale femminile italiano degli ultimi 60 anni quali: Mina, Patty Pravo, Gianna Nannini, Loredana Bertè, Antonella Ruggiero, Irene Grandi, Carmen Consoli, Anna Oxa, Elisa, Giorgia, Laura Pausini e tantissime altre, rivisitate rigorosamente in chiave rock con arrangiamenti unici ed esclusivi firmati Italian Women Tribute.
Ogni performance è arricchita da una suggestiva scenografia video che accompagna il pubblico in un viaggio non solo musicale, ma anche visivo. Uno spettacolo di grande intensità e impatto scenico, dove l'unicità del repertorio e l’energia delle musiciste (denominate Uragano Rosa), fanno di Italian Women Tribute il progetto musicale femminile più originale e unico in Italia.
Durante la serata ci saranno due special guest: Beatrice Antolini, dal 2018 nella band ufficiale di Vasco Rossi e direttore d'orchestra al Festival di Sanremo 2020 per Achille Lauro e Paola Caridi, batterista che ha suonato praticamente con i più grandi nomi della musica italiana, tra cui: J-Ax e Fedez (San Siro, Milano), Gianluca Grignani, Ricky Portera, Massimo Ranieri, Fabrizio Moro (Sanremo), Laura Bono e tantissimi altri.
Costo biglietto € 20,00
Prevendita: Sondalo: APT Sondalo “Tria Lilia” - Tirano: Libreria “Il Mosaico” - Comune Villa di Tirano: “Ufficio Eventi” - Sondrio: “La Pianola”
I biglietti si possono acquistare la sera stessa del concerto presso il Centro Polifunzionale (salvo esaurimento in prevendita)
Infoline: Tel. 0342.795001 - 380.2151955 - 349.8374495 - daniela.morelli@comune.villaditirano.so.it